IEC OPERA NEL SETTORE DEL GENERAL CONTRACTING DELL'IMPIANTISTICA CIVILE E INDUSTRIALE, PER COMMITTENTI PUBBLICI E PRIVATI.

AUTOMAZIONE DI EDIFICI E IMPIANTI INDUSTRIALI, RETI DATI, QUADRISTICA

PANNELLI SOLARI FOTOVOLTAICI E TERMICI, IMPIANTI MICROIDROELETTRICI

ANTIFURTO, ANTINTRUSIONE, VIDEOSORVEGLIANZA (TVCC), CONTROLLO ACCESSI, RILEVAZIONE GAS E INCENDIO

CLIMATIZZAZIONE PER IL TERZIARIO E L'INDUSTRIA

IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE ELETTRICA E DI ILLUMINAZIONE

COSTRUZIONE, RISTRUTTURAZIONE, REVAMPING DI EDIFICI CIVILI, INDUSTRIALI E RETAIL

PROFILE

IEC è stata fondata a Pordenone nel 1973 da Raffaele Scannicchio. Nel 2002 diventa "IEC Impianti Elettrici Costruzioni" e, da allora, è guidata dal figlio Davide.

1

Dallo studio preliminare, all'installazione in opera degli impianti, alla manutenzione e alla gestione degli stessi. IEC, per i clienti è un interlocutore unico. In questo modo costi e tempi di realizzazione si riducono sensibilmente.

2

L'innovazione è una costante per IEC che si è impegnata in un progetto di ricerca con l'Universita degli Studi di Udine sul raffrescamento a basso costo (solar cooling).

3

Sempre attenta alle nuove tecnologie, partendo dall'elettrotecnica e dall'impiantistica idraulica IEC ha ampliato il raggio d'azione ai sistemi di automazione per gli edifici e alla telecomunicazione, all'insegna dell'efficienza, della connessione e dell'integrazione tecnologica.

4

IEC fa parte di TSS, Technical Service Staff, la rete di imprese friulane specializzate nell'impiantistica industriale e civile.

5

Codice Etico comportamentale - Scarica PDF

6

Modello Organizzativo Interno - Scarica PDF

QUALITY MATTER

Vorrei che sempre di più IEC diventi un sinonimo di solidità nell’immaginario della nostra clientela, grazie alla capacità di gestire soluzioni complesse con alto livello qualitativo.

Mantenere costante la nostra spinta verso le nuove soluzioni tecnologiche e governarle attraverso l’esperienza è il nostro impegno quotidiano, per garantirvi una partnership a valore aggiunto che sia più di una somma di singoli servizi.

Davide Scannicchio - CEO