LA QUALITA' DEL NOSTRO LAVORO PASSA ATTRAVERSO L'ESPERIENZA E LE CERTIFICAZIONI

QUALITA'

IEC è iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Pordenone per svolgere attività di installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione di impianti a servizio degli edifici.

LETTERA A

impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell'energia elettrica; impianti di protezione contro le scariche atmosferiche; impianti per l'automazione di porte, cancelli e barriere.

LETTERA C

impianti di riscaldamento, climatizzazione, condizionamento e refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense e di ventilazione e aerazione dei locali.

LETTERA B

impianti radiotelevisivi, antenne e impianti elettronici in genere.

LETTERA G

impianti antincendio.

FGAS

E' iscritta al Registro nazionale dei gas fluorurati a effetto serra (FGAS) ed è abilitata - con personale certificato FGAS e attrezzature idonee - a installare, mantenere e riparare apparecchiature di refrigerazione, condizionamento e pompe di calore che contengono i gas fluorurati.

SOA

IEC è attestata SOA per le categorie di opere e classifiche di importo:

  • OG 1: Edifici civili e industriali (classifica III bis)
  • OG 11: Impianti tecnologici (classifica III)
  • OS 30: Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi (classifica III bis)

ISO/OHSAS

I processi aziendali di IEC sono gestiti con sistema per la qualità certificato ISO 9001. Inoltre l’azienda applica lo standard internazionale OHSAS 18001 a garanzia di un adeguato controllo su sicurezza e salute dei lavoratori.

MePa

IEC è impresa fornitrice per il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), con numero 685/AD/S/2012